LA COMMERCIALE CASA

APPARTAMENTO 2 CAMERE

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: E02

ERACLEA

VENEZIA - zona Eraclea Mare
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

ERACLEA MARE - RIF. E02
Proponiamo in esclusiva su condominio fronte pineta appartamento posto al primo piano.
L'unità residenziale è composta da ampio ingresso, soggiorno con cucinotto, due spaziosissime camere matrimoniali ed un bagno.
A completare il tutto una bellissima terrazza abitabile appena rifatta che circonda l'appartamento e uno spazio coperto dove parcheggiare due auto.

Per ulteriori informazioni puoi inviarci un' email a info@lacommercialecasa.it o contattarci al 0415937171. Per altre proposte visita il nostro sito www.lacommercialecasa.it oppure vieni nella nostra agenzia in piazza Pio X n.3 a Mogliano Veneto.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30, mentre sabato dalle 9:00 alle 12:30.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 1° piano 75 Mq 75 Mqc
Accessorie
Terrazza collegata scoperta - 1° piano 22 Mq 6 Mqc
Posto auto scoperto 20 Mq 4 Mqc
Totale 85 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci